Jimmy Page’s “The Anthology”: guarda le preview del libro del chitarrista inglese!

Jimmy Page, the Anthology, libro, preview, Genesis, Classic Rock, Stone Music

I primi mesi del 2020 uscirà “The Anthology”, un libro realizzato utilizzando centinaia di memorabilia del chitarrista inglese, foto che spaziano su sei decadi e le pagine originali del diario di Page.

 

Ci sarà tutto il necessario per far venire l’acquolina ai fan di Page, e dei Led Zeppelin: le chitarre, i vestiti di scena, i ricordi e i commenti del chitarrista, con l’accompagnamento di quasi mille immagini.

Il libro sarà pubblicato dalla Genesis, e si può preordinare cliccando qui.

 

“Ho sempre voluto sfidare me stesso”

‘I was seduced by the beauty of what a six-string instrument could do, whether it was acoustic or electric, and I was never happy to stay in one style for too long. I always wanted to challenge myself “ (ero sedotto dalla bellezza di quello che può fare uno strumento con sei cordi, che fosse acustico eo elettrico, e non sono mai stato felice di rimanere in uno stile per troppo tempo. Ho sempre voluto sfidare me stesso).

Il libro è il secondo sforzo editoriale del chitarrista inglese, che aveva già realizzato il documento fotografico Jimmy Page by Jimmy Page, una straordinaria testimonianza personale di uno dei più grandi chitarristi, song-writer e produttori della storia del rock.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like