L’happy metal band più famosa al mondo NANOWAR OF STEEL ha celebrato i 20 anni di carriera con un concerto che ha fatto cold-out con quattro mesi d’anticipo. “Nanowar Of Steel & Friends - 20 Years Of Steel” si è tenuto all’Alcatraz di Milano, in compagnia di tanti illustri ospiti e per l’occasione, l’inarrestabile formazione romana annuncia oggi tre concerti esclusivi nei club del nostro Paese per l’anno nuovo: venerdì 3 maggio Padova presso Hall, sabato 4 maggio Firenze al Viper Theatre e sabato 11 maggio al Duel Club di Napoli. Tutti gli show avranno un croccantissimo special guest che verrà annunciato nelle prossime settimane. I biglietti sono già disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.
La band aggiunge:
Con estrema gioia vi comunichiamo che l'operazione col nome in codice "Chiamiamo tutti i nostri parenti, amici e parenti degli amici per riempire un posto e fingerci un gruppo prestigioso" è andata a buon fine. Siamo riusciti a reclutare ben oltre 3000 persone tra parenti, amici e parenti degli amici per poterci così permettere di dichiarare SOLD OUT la data all'Alcatraz di Milano in data 21.10.2023. Per tutti i malcapitati sprovvisti delle giuste relazioni parentali, vi avvisiamo che nel 2024 effettueremo ulteriori visite a parenti ed amici dei parenti e parenti degli amici dei parenti nelle seguenti città: Padova, Firenze e Napoli”

Il tutto esaurito per il concerto evento “NANOWAR OF STEEL - 20 Years Of Steel” all’Alcatraz di Milano corona il grande successo che sta ottenendo la band, reduce da un tour club primaverile di sei concerti tutti sold out a supporto del nuovo album “Dislike To False Metal”, pubblicato in marzo per Napalm Records. Diversi i singoli estratti: “Winterstorm in the Night” (ft. Madeleine Liljestam - Eleine), “Disco Metal”, “Pasadena 1994” (feat. Joakim Brodén - Sabaton) ed il recente lyric video di “Sober”.
I biglietti e gli appuntamenti di tutto il tour sono disponibili sul sito della band.