La Rappresentante di Lista a Sanremo e nella OST di “New Pope” di Sorrentino

La Rappresentante di Lista a Sanremo nella serata dei duetti, accanto a Rancore per cantare Luce di Elisa.

Un 2020 partito col botto per La Rappresentante di Lista, il duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Il gruppo sarà, infatti sul palco del Festival di Sanremo insieme a Rancore e Dardust nel brano Luce, di Elisa, nella serata dei duetti, il 6 febbraio.

Le belle notizie non finiscono qui. Il loro brano Questo corpo, dall’ultimo album GO GO DIVA, è stato inserito all’interno della colonna sonora di The New Pope, la serie Tv creata e diretta da Paolo Sorrentino.

A marzo LRDL partiranno per il tour: la dimensione live è molto cara alla band, che rappresenta una delle realtà più interessanti del panorama musicale contemporaneo.

Per riprenderci la meraviglia, perché lo stupore esploda nei nostri occhi e non negli spari infami della polizia in Cile. Per esistere insieme come la gente in piazza resiste in tutto il mondo. Per scrivere una possibilità altra, un altro futuro, per non fermarci. Per raccontarvi dov’è andata la nostra Diva in questo anno, dove siamo andati, per esserci ancora, ma insieme a voi. E sogniamo un coro che ci insegni o ci ricordi che cosa vuol dire essere un’unica voce, esserlo dolcemente, perdutamente. Maledettamente vivi ancora una volta.

Queste le date:

07/03 Livorno – The Cage

14/03 Roma – Monk

19/03 Milano – Alcatraz

20/03 Padova – Hall

27/03 Bologna – Locomotiv

28/03 Bari – Demodé Club

02/04 Parigi – La Boule Noir

05/04 Londra – The Garage

10/04 Brescia – Latteria Molloy

17/04 Torino – Hiroshima Mon Amour

24/04 Senigallia (AN) – Mamamia

25/04 Firenze – Flog

Commenta Via Facebook

You May Also Like