I Metallica annullano due date: James Hetfield parla della sua salute

metallica
foto: Kreepin Deth

James Hetfield fa chiarezza sulle sue condizioni di salute e sul suo percorso in rehab. Ecco le sue parole.

Era il 2019 quando i Metallica hanno dovuto premere il tasto su STOP e annullare tutto il loro calendario: James Hetfield, a causa dei suoi problemi con la droga, decideva di entrare in rehab. Un percorso superato che l’ha fatto, poi, tornare in forma, pronto per calcare di nuovo i palchi di tutto il mondo.

È notizia di questi giorni l’annullamento di due date in America. Il motivo? James Hetfield ha ancora degli impegni legati al suo percorso di rehab. Il cantante dei Metallica stesso ha voluto fare il punto della situazione sulla sua salute. Queste le sue parole:

Mi dispiace moltissimo doverlo scrivere, ma voglio farvi sapere che sono costretto ad annullare due date. Proprio in quelle settimane ho degli impegni legati alla mia riabilitazione che non posso spostare: al primo posto ora c’è l’obiettivo di rimanere sano. Negli scorsi anni non ho mai messo la mia salute al primo posto, lasciando sempre spazio al tour. Non volevo recare problemi alla mia Metallica family e ho compromesso la mia vita. Ma oggi posso dire che la mia terapia procede bene. Era assolutamente necessario pensare alla mia salute mentale, fisica e spirituale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like