Metallica: guarda “For Whom The Bell Tolls”, estratta dal nuovo live album

metallica

S&M2, live album dei Metallica, uscirà il 28 agosto, ma la band ha già pubblicato un nuovo estratto da questo lavoro, ossia "For Whom The Bell Tolls".

Per festeggiare il ventesimo anniversario dal primo concerto con la San Francisco Symphony Orchestra, nel 2019 i Metallica si sono esibiti di nuovo con loro. L'obiettivo, vent'anni dopo Symphony & Metallica, è stato relizzare un film concerto e un altro album live: S&M2.

Il cofanetto uscirà il 28 agosto in vari formati: DVD, Blu-Ray, 4 vinili e doppio CD, oltre a edizioni speciali (vinile colorato, CD, Deluxe Box in Blu-Ray).

Nel frattempo la band di James Hetfield, dopo aver pubblicato in anteprima le clip di All Within My Hands, Nothing Else Matters e Moth Into Flame ha rilasciato un nuovo estratto, ossia For Whom The Bell Tolls.

I Metallica, recentemente, hanno anche regalato al pubblico una serie di concerti in streaming dal titolo #MetallicaMondays, trasmessi sui canali YouTube e Facebook della formazione ogni lunedì sera: esibizioni storiche, come quella tenutasi il 6 giugno 2006 al Waldbühne di Berlino, in Germania, con l'album MASTER OF PUPPETS eseguito nella sua interezza, vent'anni dopo la sua pubblicazione (guardala qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like