Questa settimana, la prima posizione in classifica è tutta per i Rolling Stones. Ecco quali sono stati i vinili più venduti nel nostro paese:
Per stilare questa classifica, ci affidiamo come sempre alla FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana).
Hanno appena aperto il loro primo flagship store a Londra e hanno appena ristampato il loro mitico GOATS HEAD SOUP: la prima posizione nella classifica dei vinili più venduti dell'ultima settimana in Italia è tutta per Keith Richards, Mick Jagger, Ron Wood e Charlie Watts.
Al secondo posto, un ormai immancabile capolavoro: per THE DARK SIDE OF THE MOON dei Pink Floyd questa è la 187esima settimana in classifica.
In terza posizione troviamo invece una nuova entrata: si tratta di HARRY STYLES (2017), album d'esordio da solista dell'omonimo cantante britannico, ex One Direction.
Il quarto posto, nella classifica dei vinili più venduti della settimana in Italia, va a Fabri Fibra, con MR. SIMPATIA, secondo album in studio pubblicato dal rapper nel 2004.
Chiude la top 5 dei vinili più venduti il rapper statunitense Travis Scott, che con il suo terzo album in studio ASTROWORLD, pubblicato nel 2018, risale dalla decima posizione alla quinta.