John Frusciante: ascolta il nuovo singolo “Brand E”

Oggi nel rock, John Frusicante, compleanno, Stonemusic,

Il nuovo disco del chitarrista dei Red Hot Chili Peppers, John Frusciante, uscirà il 23 ottobre. Ascolta il singolo Brand E:

Con i Red Hot Chili Peppers, con cui John Frusciante è tornato nel dicembre scorso, il chitarrista sta lavorando per la composizione di un nuovo album. Ma non solo: John Frusciante ha infatti annunciato recentemente che il suo nuovo disco solista uscirà il prossimo 23 ottobre. Si intitola MAYA ed è dedicato alla gatta che ha avuto per 15 anni.

Si tratta di un'opera strumentale elettronica, che si ispira alla jungle music, oltre che all'hardcore e alla breakbeat music, generi da sempre amati da Frusciante. 

Non sono più interessato al canto o alla scrittura dei testi delle canzoni come lo ero in passatoLa cosa naturale per me quando adesso mi ritrovo da solo è semplicemente fare musica, come i pezzi che ho pubblicato quest’anno. Amo davvero trafficare con gli apparecchi e il computer.

Dopo Amethblowl e Usbrup Pensul, Frusciante ha pubblicato il terzo singolo che anticipa MAYA. Il video di Brand E, diretto da Amalia Irons, è ambientato a Los Angeles e fra i protagonisti vede svettare una gatta. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like