I vinili più venduti dell’ultima settimana

vinile_HD

Quattro album italiani e un capolavoro internazionale nella classifica dei vinili più venduti dell'ultima settimana in Italia. Ecco quali:

Al primo posto, nella classifica dei vinili più venduti della settimana, troviamo per la seconda settimana consecutiva FAMOSO, terzo album in studio del rapper Sfera Ebbasta, pubblicato il 20 novembre. 

sfera-ebbasta-famoso

Mina conquista invece sia il secondo che il terzo posto in classifica con CASSIOPEA e ORIONE, prime due antologie del progetto discografico ITALIAN SONGBOOK. Di questo progetto di riordino e riscoperta dell’immenso repertorio dell’artista vi abbiamo parlato in questo articolo.

mina-cassiopea-orione

In quarta posizione si piazza invece Vasco Rossi, con COLPA D'ALFREDO 40^ RPLAY SPECIAL EDITION, cofanetto del suo terzo album con l’audio rimasterizzato e con la cover progettata e voluta nel 1980 da Vasco.

colpa d'alfredo vasco

Chiude la top 5 dei vinili più venduti della settimana nel nostro paese un immancabile classico della musica internazionale: THE DARK SIDE OF THE MOON. Per l'opera dei Pink Floyd, questa è la 199esima settimana in classifica.

the-dark-side-of-the-moon
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like