Queste nonnine sono più rock di tutti noi

©Jay Hynes
Un progetto fotografico per raccontare l’altra faccia dell’heavy metal: i cuori più ribelli si nascondono anche in insospettabili e dolcissime nonnine.

Qualche anno fa il fotografo Jay Hynes ha condotto un particolare servizio fotografico in cui siamo incappati per caso. Inutile dire che è stato impossibile non innamorarsi di queste nonnine heavy metal.

Facciamo un passo indietro: nel 2013, l'artista di Melbourne ha deciso di immortalare l'altro volto del rock e del metal, quello delle nonnine dai capelli d'argento che indossavano, orgogliose, le t-shirt delle loro band preferite, fra cui i Metallica, i Motorhead, gli Slayer, e così via In queste foto c'è qualcosa di incredibilmente divertente e tenero allo stesso tempo. Le nonnine svolgono le loro azioni quotidiane, fra una tazza di tè e una sciarpa all'uncinetto, il tutto rigorosamente al suon di rock'n'roll. La serie di Hynes, è stata intitolata proprio "Grandmas Rock".

nonnine rock
©Jay Hynes
nonnine rock
©Jay Hynes
nonnine rock
©Jay Hynes
nonnine rock
©Jay Hynes
nonnine rock
©Jay Hynes
nonnine rock
©Jay Hynes

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile! Abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Fonte: www.huffingtonpost.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like