Su RadioFreccia torna TRUE LIES con i Led Zeppelin

true lies led zeppelin radiofreccia classic rock

Stasera alle 21 appuntamento con True Lies, il programma che porta sulle frequenze di Radiofreccia le storie esclusive di Classic Rock, scandagliando retroscena, misteri e leggende metropolitane.

La puntata di stasera sarà dedicata ai Led Zeppelin e, in particolare, all’immensa influenza che il quartetto inglese ha esercitato (e continua a esercitare) sui grandi protagonisti della scena musicale. Ma si parlerà anche della realizzazione dei loro classici, delle tensioni interne alla band e del disastro del concerto al Vigorelli di Milano nel 1971.
 
In studio con dj Mattia "Double M" Maieli ci sarà come sempre Fabio Cormio, per raccontare tanti degli aneddoti e retroscena che si celano dietro l'incredibile parabola degli Zeppelin.
 

Oltre che sulle frequenze di Radiofreccia, True Lies è disponibile anche in radiovisione, al canale 258 del digitale terrestre o in HD al 738 di Sky. Chi dovesse perdere la puntata potrà ritrovarla in podcast sulla App di Radiofreccia o sul sito, dove potrete rivedere anche tutte le puntate precedenti!

Ci piace ricordare le parole di Steve Perry (Journey) a proposito dei Led Zeppelin:

Quando ascoltai Good Times Bad Times la prima volta, per poco non cappottai con la macchina. Dovetti accostare – non avevo mai ascoltato una canzone come quella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like