NIKKI SIXX: non ufficialmente in pensione

Foto via: walterleica.com

La nuova vita di Nikki Sixx dopo l’intervento all’anca

Nikki Sixx, a meno di tre mesi da un intervento chirurgico sostitutivo dell’anca dice di essere finito in una sorta di “pre-prensionamento non ufficiale“.

Sulla pagina ufficiale dei Motley Crue, ha scritto: “Per quelli che se lo stanno chiedendo, ho suonato in gruppi e ho visitato il mondo per 40 anni. E ora non ho intenzione di intraprendere alcun viaggio. Da quando sono a casa, ho scritto musica ininterrottamente e registrato con altri artisti. Ho preso lezioni vocali e di chitarra. Mi sono anche concentrato sulla fotografia. Il denaro per me non è mai stato una forza trainante, quindi suppongo di essere in uno stato di pensionamento non ufficiale.

Detto questto, Sixx si sta riprendendo alla velocità della luce dall’intervento e molto presto questa condizione finirà. Ma non ci è sembrato troppo convinto all’idea di tornare sulle scene, visto l’entusiasmo con cui si è potuto dedicare alla famiglia. “La medicina moderna è sorprendente” ha detto “Se c’è qualcuno la fuori che deve fare un intervento come il mio, sarà probabilmente la miglior cosa che potrete mai fare a voi stessi. Mi sento molto meglio adesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like