Carlos Santana collassa sul palco

Carlos_Santana

Il leggendario chitarrista di Europa ha avuto un malore sul palco durante un concerto all'aperto a Detroit.

Il personale medico americano è intervenuto immediatamente per portare il chitarrista al più vicino ospedale, dove è stato subito messo sotto osservazione. Il leggendario guitar hero, originario del Messico, ha ironizzato su quanto accaduto sul palco scrivendo su Facebook quel che segue: "Ho dimenticato di mangiare e bere acqua, quindi sono finito per disidratarmi e collassare".

Le conseguenze dell'accaduto

Sebbene il manager di Carlos Santana abbia chiarito che le condizioni del chitarrista siano immediatamente migliorate, quanto accaduto sul palco a Detroit qualche giorno fa lo ha costretto a sospendere diverse date del tour in corso. Inutile dire che i milioni di fan che il chitarrista raccoglie in tutto il mondo si siano detti particolarmente preoccupati all'apprendere della notizia del suo collasso.

In un comunicato ufficiale, il manager Vrionis ha aggiunto che Carlos sia particolarmente ansioso di tornare sul palco e che rimpianga la sospensione del tour. Ciò nonostante, questa è stata l'unica scelta possibile per assicurare al chitarrista un recupero completo delle forze. Santana ha dovuto rimandare diverse date del suo Miracolous Supernatural 2022 Tour in America.

Gli appassionati che lo attendevano a Noblesville, in Indiana, Cincinnati, Ohio, Milwaukee, Wisconsin, Rogers, Arkansas, Dallas, Texas e Woodlands dovranno, dunque, pazientare ancora per qualche tempo prima di poter incontrare il mitico guitar hero di Samba Pa Ti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like