Gli Iron Maiden saranno a Milano come headliner del Return Of The Gods Festival

Uniranno due album temporalmente agli antipodi coi grandi cavalli di battaglia dal vivo e torneranno in Italia con una sensazionale data a Milano. Parliamo degli Iron Maiden che, di recente, hanno annunciato un nuovo tour nelle arene previsto per il 2023.

La notizia è freschissima, la leggendaria heavy metal band tornerà a calcare i palchi d'Europa, Regno Unito e Irlanda in occasione del suo Future Past Tour. La kermesse partirà da Dublino, presso la 3 Arena, il 24 giugno prossimo, per andare avanti fino al 15 luglio, quando i Maiden si esibiranno a Milano, come headliner del Return Of The Gods Festival, evento a cui prenderanno parte altri protagonisti della scena metal nostrana ed internazionale. Partner ufficiale dell'evento, Radio Freccia, di cui Classic Rock e Stonemusic sono assidui collaboratori, attraverso il programma True Lies che va in onda, lo ricordiamo, ogni terza domenica del mese dalle 21.00 alle 22.00.

Tutti i dettagli sul nuovo tour degli Iron Maiden

Non si sa moltissimo sulla nuova avventura on the road dei mostri sacri dell'heavy metal. quel che è certo è che gli Iron Maiden eseguiranno dal vivo brani mai eseguiti finora dal vivo estratti dalla loro ultima fatica discografica: SENJUTSU, insieme a pezzi provenienti da SOMEWHERE IN TIME, album iconico del 1986, accompagnando il tutto coi grandi classici che hanno reso gli Iron Maiden grandi dal vivo.

La band si esibirà presso l'Ippodromo Snai San Siro sito in Via Diomede 1 a Milano. Le porte dell'evento apriranno alle 14.00, mentre la musica comincerà a elettrificare l'aria dalle 16.00. Gli altri ospiti del Return Of The Gods, comunque, saranno annunciati in seguito. il festival, rappresenta una vetrina di spicco nel panorama metal internazionale, oltre che un'importante occasione per riportare il Bel Paese al centro dell'attenzione per i grandi eventi musicali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like