Guarda i Maneskin suonare per la prima volta la loro nuova canzone punk “Kool Kids”

maneskin
Måneskin during Rock am Ring at Nürburgring, Nürburg, Rheinland-Pfalz, Germany on 2022-06-03, Photo: Sven Mandel Sven Mandel – Sven Mandel CC BY-SA 4.0

La giovane rock band italiana, ormai nella stratosfera da due anni a questa parte, ha stupito i fan di Mexico City presentando Kool Kids, il suo ultimo brano dalle inflessioni punk.

Live al Pepsi Center, i Maneskin hanno, come al solito, infiammato il palco e mandato gli spettatori a casa sotto shock. La performance ha avuto luogo in seno al Loud Kids World Tour, durante il quale la band ha avuto modo di presentare diverse tracce direttamente dal vivo. Sono mesi di elevata produttività per il gruppo che, traccia dopo traccia, continua a conquistare nuove fette di pubblico.

Come va il Loud Kids World Tour?

I Maneskin si sono detti elettrizzati su Instagram per aver fatto tappa a Mexico City, rinnovando gli apprezzamenti al termine dello show. Al momento, il gruppo è atteso in Nord America, al Paramount Theatre di Washington e, successivamente, in Californi, Arizona, Salt Lake City, Chicago, per poi giungere in Europa nel 2023.

The Loneliest è la ballata che ha preceduto Kool Kids, ancora una volta presentata dal vivo e accompagnata da un video ufficiale particolarmente evocativo. Che li si ami o li si odi i Maneskin continuano a macinare consensi intorno al mondo e ad avvicinare orde di giovani al rock, innescando, a modo loro, una rivoluzione sonica tutt'altro che di nicchia. Staremo, dunque, a vedere cos'altro avranno da dire nelle future release.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like