KORN x ADIDAS, la nuova capsule collection

Korn e Adidas vanno a braccetto da decenni, ma ora la partnership è stata ufficializzata con una collaborazione di capi e scarpe.

Il frontman dei Korn Jonathan Davis indossa da sempre tute e scarpe Adidas, sin dagli anni '90. La band ha anche pubblicato un singolo chiamato ADIDAS nel 1997, tratto dal loro secondo album Life Is Peachy.

Secondo Complex, la collaborazione includerà due paia di scarpe: le Campus 00s e le Supermodified, oltre a t-shirt, felpe con cappuccio e tute da ginnastica.

Un documento Adidas interno ottenuto da Complex rivela che le Korn x Adidas Campus 00 saranno vendute a $130 (118,92 EUR) e le Korn x Adidas Supermodified costeranno $140 (128,07 EUR). Le scarpe presenteranno il logo dei Korn sulla linguetta destra, portachiavi a forma di plettro e disegni sulle solette tratti da Life Is Peachy.

L'abbigliamento Korn x Adidas includerà due magliette, al prezzo di $50 e $60 ciascuna, e una felpa con logo dei Korn che costa $120.

La tuta più costosa con paillettes costerà $300 per la parte superiore e i pantaloni, mentre la versione più economica sarà venduta per $180 all-in.

L'anno scorso, Jonathan Davis ha lanciato un marchio di prodotti per animali domestici chiamato Freak On A Leash, che prende il nome dall'omonimo inno nu-metal dei Korn del 1998.

Secondo il frontman, la collezione di prodotti per animali domestici "premium" è stata ispirata dall'horror e dalla musica pesante.

Ha detto: Questi prodotti premium sono creati per tutti, rendendo omaggio alla musica horror e rock che amiamo. "Questa prima collezione, disegnata esclusivamente da me, contiene tutti i prodotti personalizzati realizzati con hardware canna di fucile di alta qualità, pelle, nylon e peluche che distingueranno il tuo animale domestico dal branco."

Ulteriori informazioni sui prodotti per animali domestici sono disponibili sul webstore Freak On A Leash.

 

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Fonte: Loudersound, di Stef Lach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like