Il secondo volume di Classic Rock ANNI 80… è QUI!

Classic Rock Anni 80, secondo volume, fuori oggi, rivista
Da oggi, in tutte le edicole e online troverete il secondo volume di Classic Rock ANNI 80: Police, Rush, Tina Turner e moltissimi altri… scopri i contenuti!

Ecco il secondo volume dedicato alla decade più pazza del ventesimo secolo: gli anni 80. In questa rivista rivivremo insieme i passi fondamentali della musica rock, grazie ad artisti pazzeschi come Tina Turner, PrinceOzzy Osbourne, Police, Bruce Springsteen, Michael Jackson, Kiss, The Clash, Genesis, Scorpions, Billy Idol, Toto, Judas Priest, e i  Rush. Ed è proprio di queste band e cantanti straordinari che racconteremo, senza veli, le eroiche gesta attraverso gli anni Ottanta. Cosa sarebbe il mondo del rock senza di loro?

...Ti sei perso le altre uscite?

La collana Classic Rock Anni... continua con questo numero, il quinto dopo i primi due numeri dedicati agli anni 60, il terzo dedicato agli anni 70, e il quarto numero, primo di due volumi dedicato agli anni 80. Per acquistarli ti basterà cliccare qui!

Classic Rock Anni 60 fuori ORA!
Classic Rock Anni 60 vol.2
classic rock anni 70 fuori oggi
Classic Rock Anni 70
classic rock. anni 80 collectos edition
Classic Rock Anni 80 vol.1

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like