Una importante serie tv ha rifiutato un brano originale di Slash

slash

Slash ha rivelato, in una recente intervista a Basel Meets, di aver ricevuto un rifiuto dalla produzione di “The Walking Dead”.

Il chitarrista aveva infatti proposto un brano da lui scritto da inserire nella colonna sonora della serie. La AMC, casa di produzione dello show televisivo, ha però rifiutato il pezzo sostenendo di non voler collegare “The Walking Dead” ad un nome così riconoscibile.

“Avevo scritto l’intro di una canzone per ‘The Walking Dead’, perché all’epoca la serie non aveva musiche originali ad eccezione del tema musicale.” Ha raccontato il chitarrista dei Guns N’Roses. “Loro però hanno rifiutato perchè l’avevo scritta io, e loro non volevano avere nessun nome riconoscibile all’interno della serie”.

La canzone in questione è “The One You Loved Is Gone”, brano che in seguito è stato inserito nell’album “Living The Dream”, in collaborazione con Myles Kennedy. “Il testo era completamente diverso da quello che poi abbiamo inciso all’interno dell’album nel 2018”, ha aggiunto Slash.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like