Guarda la registrazione professionale dell’ultimo concerto dei Van Halen

van-halen-50f3b61a969ad
Foto via: www.straight.com

Su YouTube è stata caricata la registrazione audio e video integrale e in alta qualità dell'ultimo concerto tenuto dai Van Halen. Guarda il video:

Un ultimo saluto a Eddie Van Halen. È finalmente disponibile sul web la ripresa integrale in alta qualità della performance tenuta dai Van Halen il 4 ottobre 2015 presso l'Hollywood Bowl di Los Angeles.

Il concerto, tappa finale del tour nordamericano in supporto al live album TOKYO DOME LIVE IN CONCERT, ha visto suonare insieme per l'ultima volta Eddie Van Halen, il frontman originale della band David Lee Roth, Alex Van Halen alla batteria e Wolfgang, figlio di Eddie, al basso.

Il tour, capace di radunare sotto il palco oltre 370 mila fan, ha fruttato alla band circa 26 milioni di dollari

Ecco il video della performance all'Hollywood Bowl. Benché la registrazione video sia stata ottenuta montando varie riprese amatoriali effettuate dai fan con i loro smartphone, la traccia audio, finalmente disponibile, è quella restituita dall'impianto ufficiale dell'evento.

Possiamo così salutare il geniale chitarrista godendoci quell'ultimo concerto, con una maggior qualità e definizione del suono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like