Bee Gees: guarda il trailer del nuovo documentario

Bee Gees

How Can You Mend A Broken Heart, nuovo documentario sui Bee Gees, è diretto dal regista Frank Marshall. Ecco il trailer e i dettagli:

Non conosciamo ancora la data di uscita del film, ma è stato pubblicato il primo trailer del documentario sui Bee Gees How Can You Mend A Broken Heart. Il lungometraggio, diretto dal regista Frank Marshall, noto anche come produttore, racconta la storia degli indimenticabili fratelli Barry, Maurice e Robin Gibb.

A proposito degli artisti di Stayin' Alive, il regista ha dichiarato:

Come tante persone in tutto il mondo, per tutta la vita ho amato la musica dei Bee Gees. Ma è stato solo quando ho fatto la mia prima intervista con Barry, quasi tre anni fa, che ho iniziato a scoprire i loro misteriosi istinti creativi, i loro doni musicali, il loro umorismo, la fratellanza e la famiglia che li hanno resi così unici.

È stato un tale onore essere coinvolto in questo film e celebrare l'enorme impatto che i Bee Gees hanno avuto sulla musica popolare.

Barry Gibb, unico membro ancora vivo dei Bee Gees, pubblicherà il prossimo 8 gennaio il suo nuovo album solista GREENFIELDS: THE GIBB BROTHERS SONGBOOK, VOL. 1. L'opera è composta da dodici duetti di canzoni tratte dal repertorio dei Bee Gees.

Barry ne ha commentato così l'uscita:

Dal primo giorno in cui siamo entrati negli RCA Studios di Nashville l'album ha avuto una vita propria (...). Sento nel profondo che Maurice e Robin avrebbero amato questo album per diversi motivi. Avrei voluto che fossimo stati tutti insieme a farlo... ma penso che lo fossimo.

You May Also Like