Guarda Barry Gibb e Dolly Parton cantare il classico dei Bee Gees “Words”

Barry_Gibb_(Bee_Gees)_-_TopPop_1973_1
Photo by AVRO via WikiCommons: https://wiki.beeldengeluid.nl/index.php/Bestand:FTA001017149_009_con.png

Dolly Parton e Barry Gibb, il solo dei fratelli Gibb ancora in vita, si sono uniti per un remake della classica canzone dei Bee Gees Words. Ascoltala qua:

La "regina della musica country" e la voce dei Bee Gees Barry Gibb hanno presentato il loro duetto attraverso un breve video postato su entrambi i loro account Twitter.

Words, originariamente pubblicata dai Bee Gees nel 1968, verrà inclusa nell'album di Gibb GREENFIELDS: THE GIBB BROTHERS SONGBOOK, VOL. 1. Il disco, che uscirà l'8 gennaio, si ispira all'amore di Gibb per il bluegrass e la musica country. Registrato a Nashville, presenta nuove versionblui di canzoni scritte dai fratelli Gibb.

Con i fratelli, Barry ha scritto la storia: introdotti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1997, i Bee Gees hanno venduto più di 200 milioni di album. Il loro album della colonna sonora di Saturday Night Fever è stato il più venduto fino a quando Thriller di Michael Jackson non ha rivendicato questa distinzione negli anni Ottanta.

Per GREENFIELD, Gibb ha collaborato con diversi artisti, tra cui Olivia Newton-John, Sheryl Crow, Jason Isbell, Miranda Lambert, Keith Urban e Brandi Carlile

Ecco Words:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like