Shadow Academy: è uscito il nuovo singolo “Invisible”

Picture from LouderSound.com

Il duo symphonic rock Shadow Academy rilascerà il suo album di debutto ad aprile inoltrato. Ad anticiparlo, il nuovo singolo Invisible

L'uscita di Invisible è recentissima, così come le dichiarazioni della band riguardanti il loro primo album. Il duo, composto dal cantante del gruppo comedy rock Ninja Sex Party, Dan Avidan e dal produttore vincitore di un Emmy e cantautore Jim Roach, nonché co-presentatore del canale Youtube Game Grumps, ha rivelato la data d'uscita dell'LP, prevista il 22 aprile prossimo. 

Gli Shadow Academy sulla traccia

Riguardo l'ultima release che anticipa l'uscita del primo album, i membri del duo spiegano: "Invisible è un brano che racconta di quando si è perseguitati. Che si tratti di sentire la mira di un cecchino su di sé durante una guerra o di un'aggressione urbana, c'è un istinto animale in ognuno di noi che si attiva quando sappiamo che c'è qualcuno o qualcosa che ci sta osservando. Dobbiamo resistere e combattere il desiderio di scomparire di fronte ad un'avversità. Evocare le nostre forze interiori è il modo migliore per proteggerci dai nostri nemici, specialmente quando, questi, sono rappresentati dalle nostre stesse paranoie"

"Quest'album è un lavoro fatto con amore, per essere ascoltato tutto d'un fiato attraverso le cuffie, o per essere gustato su un giradischi, lungo 50 minuti di corsa. Lasciate che presenti un cortometraggio nelle vostre menti. Questo è il mio auspicio per come il pubblico riceverà il disco. Ha bisogno di un po' di tempo e attenzione, ma credo ne valga davvero la pena"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like