DRAG RACE ITALIA arriva finalmente su PARAMOUNT+

drag race italia paramount
La giuria di Drag Race Italia, disponibile su Paramount +.
Condotto da Priscilla, con Lei In Giuria Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli, la sfida più scoppiettante d’Italia DRAG RACE è finalmente disponibile su PARAMOUNT+

“Mi sono sentita completamente a mio agio nell'universo Drag Race: è come fare una doccia di glitter ghiacciata!”

La nuova attesissima terza stagione di Drag Race Italia ha debuttato ieri su Paramount+ a livello nazionale e a livello globale – Italia esclusa – su WOW Presents Plus. Alla conduzione dell’edizione ci sarà Priscilla e con lei per eleggere la nuova “Italia’s Next Drag Superstar” in giuria siederanno Chiara Francini Paola Iezzi e Paolo Camilli. 

 

Le drag queen più agguerrite del Paese sono pronte a mettere alla prova il loro carisma, la loro unicità, il loro coraggio e il loro talento. Sono 13 le queen già annunciate di questa nuova stagione: Adriana Picasso, Amy Krania, Leila Yarn, Lighting Aurora, Lina Galore, Melissa Bianchini, Morgana Cosmica, La Prada, La Sheeva Silvana della Magliana, Sissy Lea, Sypario, Vezirja. Chi tra di loro supererà la prima puntata?

 

Ospite della prima puntata la “pazzeska” M¥SS KETA che sarà la prima ospite della nuova stagione del programma e siederà in giuria come guest-judge.

"Essere tra tutte le regine di questa nuova edizione di DRAG RACE ITALIA nella puntata del loro debutto è stato particolarmente potente ed energizzante - mi sono sentita completamente a mio agio nell'universo Drag Race e anche ispirata dalla dedizione e dall'impegno delle ragazze: come fare una doccia di glitter ghiacciata!" – ha commentato M¥SS KETA.

RuPaul's Drag Race, il reality show più popolare della storia con 27 Emmy® Awards, è prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder Production, vincitrice di un Emmy Award. La nuova stagione della versione italiana sarà prodotta da Ballandi, con Fenton Bailey, Randy Barbato, Tom Campbell e RuPaul Charles come Produttori esecutivi per World of Wonder. Il primo episodio di DRAG RACE ITALIA sarà disponibile successivamente anche su MTV e VH1 il 15 ottobre e dal 20 ottobre sarà disponibile sul canale ufficiale YouTube di Paramount+ e sulle pagine Facebook ufficiali di Paramount+ e MTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like