Il video del nuovo singolo dei SUICIDAL TENDENCIES

suicidal tendencies, nòs somos familia, nuovo video
“Nós Somos Família” è la prima traccia dei SUICIDAL TENDENCIES con l’ex membro degli Slipknot Jay Weinberg. Guarda il video del nuovo singolo!

I Suicidal Tendencies hanno pubblicato un nuovo singolo, “Nós Somos Família”, il primo con l'ex batterista degli Slipknot, Jay Weinberg.

Il brano ha una serie di featuring e collaboratori, tra cui i musicisti brasiliani Badauí dei CPM22, B Negão dei Planet Hemp, João Gordo dei Ratos de Porão, Rodrigo Lima dei Dead Fish, Supla, Fernanda Lira delle Crypta, Marcão Britto e Thiago Castanho dei Charlie Brown Jr.

Nel video compaiono anche i campioni del mondo di skateboard Sandro Dias e Pedro Barros.

Il frontman dei SUICIDAL TENDENCIES Mike Muir spiega la creazione del brano a Igor Miranda (tramite Blabbermouth): "Avevamo sempre parlato di fare una canzone con altre persone. E i miei amici si sono messi al telefono. Abbiamo portato Jay in studio, abbiamo registrato un brano. Ho detto, “Fammi parlare con un po' di gente”. Hanno risposto, "Con chi vorresti parlare?” e ho menzionato un po' di persone, quindi ho fatto registrare tutti in studio. Ed è stato semplicemente fantastico vedere tutti su FaceTime o altro, quanto erano emozionati, quanto erano disponibili e tutto il resto. Incredibile. Penso che quando si parla di musica, molte volte le persone parlano di viaggi e cose del genere ma io dico sempre: che tu ti viva un posto nuovo dalla tua stanza d’albergo o mentre guidi lungo nuove strade, non riesci a percepire il vero calore delle persone che abitano il luogo dove ti trovi; solo venendo accolti nelle proprie case, incontrando le loro famiglie ti rendi conto di quanta ricchezza è racchiusa nel viaggio. È capitato a me, ed è una sensazione incredibile.”

Fonte: Loudersound 

 

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori edicole.

E per gli e-readers, la vostra rivista Rock preferita si trova anche su Pressreader, Airdolomiti, Zinio, Amazon Kindle e Paperlit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like