Ringo Starr: un concerto benefico per il suo compleanno

ringo starr

Per festeggiare gli ottant'anni dell'ex Beatle si riuniranno (virtualmente) Paul McCartney, Sheryl Crow, Ben Harper e molti altri. Tutti i dettagli:

Ottant'anni si festeggiano una volta sola. E se la pandemia impedisce un grande party in presenza, l'ex batterista dei Beatles ha deciso comunque di celebrare il compleanno in maniera "virtuale". Il 7 luglio infatti, Ringo Starr terrà sul suo canale Youtube il "Ringo's Big Birthday Show", un concerto di beneficenza.

Mi piacciono i compleanni, e quello di quest'anno sarà un po' più speciale. Niente invitati, niente torta per cento persone. In compenso metteremo su questo show, e sarà ugualmente un gran compleanno. Per farmi gli auguri, i fan possono dire, pensare o postare #peaceandlove a mezzanotte - alla mezzanotte nella loro ora locale - del 7 luglio.

Lo potremo vedere, in Italia, alle ore due della notte fra il 7 e l'8 luglio. Lo show consterà di performance domestiche dell'amico ed ex collega Paul McCartney, Jeff Bridges, Elvis Costello, Sheryl Crow, Gary Clark, Jr, Sheila E, Ben Harper, Steve Earle, Peter Frampton, Judy Collins e altri.

Lo spettacolo sarà inoltre l'occasione per presentare una nuova versione di Give Me More Love, brano scritto da Ringo nel 2017, con la partecipazione di Jackson Browne, Jeff Bridges, Elvis Costello, WIllie Nelson e altri.

I fondi raccolti durante la trasmissione andranno a sostegno del network globale di Black Lives Matter, ma anche della David Lynch Foundation, di MusiCares e WaterAid.

Ecco l'invito ufficiale del musicista, da non perdere!

You May Also Like