Duff McKagan sarà protagonista di 15 concerti in 11 paesi, con il via ufficiale all'Academy di Dublino, Irlanda, il 30 settembre, e la chiusura a Stoccolma, Svezia, il 22 ottobre. Il calendario include anche una data in Italia il 16 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti saranno in vendita generale a partire dalle 10 del mattino (ora locale) di venerdì 19 aprile. Per maggiori informazioni sui biglietti e sulle prevendite, visita il sito duffonline.com, e per scoprire i VIP pass esplora qui.
Parlando dell'album, McKagan ha dichiarato: "In parole povere, sono canzoni d'amore. È un riassunto della mia relazione con mia moglie Susan. Io sono la persona che attraversa l'oceano, finendo per arenarsi sulla riva, e lei è il faro. Ma anche in un senso più ampio, durante il Covid eravamo tutti confusi e spaventati: 'Cosa succederà adesso?' Cercavo sempre qualcosa di bello a cui aggrapparmi."
Il mese scorso McKagan ha pubblicato un'extended version dell'album che include otto tracce aggiuntive e un video di un'esibizione live di nove brani registrato all'Easy Street Records di Seattle, WA.
Duff McKagan: Tour Europeo 2024
30 Set: Dublino, Academy (Irlanda)
02 Ott: Glasgow, Oran Mor (UK)
03 Ott: Manchester, Academy 2 (UK)
05 Ott: Londra, Islington Assembly Hall (UK)
07 Ott: Utrecht, Grote Zaal (Paesi Bassi)
08 Ott: Colonia, Kantine (Germania)
09 Ott: Monaco, Freiheitshalle (Germania)
11 Ott: Brno, Sono Centrum (Repubblica Ceca)
13 Ott: Varsavia, Stodola (Polonia)
14 Ott: Berlino, Heimathafen (Germania)
16 Ott: Milano, Magazzini Generali (Italia)
17 Ott: Soletta, Kofmeh (Svizzera)
19 Ott: Liegi, OM (Belgio)
20 Ott: Parigi, Trianon (Francia)
22 Ott: Stoccolma, Nalen (Svezia)