Michael Anthony dei Van Halen ha una band con membri dei Bon Jovi e degli Aerosmith

Michael Anthony Van Hallen nuova band
Michael Anthony © Rich Polk
“Non avevo intenzione di menzionare nulla al riguardo, ma c’è un piccolo progetto secondario…” l’ex bassista dei Van Halen Michael Anthony si è finalmente sbottonato sulla sua band che include membri degli Aerosmith e dei Bon Jovi.

L'ex bassista dei Van Halen Michael Anthony ha rivelato che sta lavorando a un nuovo progetto. Anthony ha dato la notizia durante un'intervista con l'emittente Eddie Trunk nel suo show su SiriusXM Trunk Nation

"Non avevo intenzione di menzionare nulla al riguardo, ma c'è un piccolo progetto secondario…  ho parlato con alcune persone e con loro potrei fare un paio di cose", ha detto Anthony. “Non voglio anticipare me stesso e svelare troppo, ma potrebbe coinvolgere Phil X (il chitarrista dei Bon Jovi) e John Douglas, che conosci come il batterista (in tour) degli Aerosmith in questo momento.”

Douglas inizialmente ha sostituito il batterista regolare degli Aerosmith Joey Kramer dopo che quest'ultimo è caduto e si è infortunato alla spalla durante la residency a Las Vegas nel 2019. In precedenza era un tecnico della batteria con i Van Halen, mentre Michael Anthony era nella band. Phil X invece ha ufficialmente sostituito Richie Sambora nei Bon Jovi, nel 2016.

Anthony è stato meno disponibile quando si è trattato di rivelare chi avrebbe cantato con la band ancora senza nome: ”Non voglio fare nomi, ma abbiamo trovato un cantante davvero, davvero fantastico", ha detto. “E stiamo registrando alcune cose solo per divertimento, in questo momento. Questo è tutto quello che posso dire".

La partenza di Anthony dai Van Halen è stata annunciata nel 2006 dopo più di trent'anni di lavoro, ma tre anni dopo è tornato con i Chickenfoot insieme ai compagni Sammy Hagar, il mago della chitarra Joe Satriani e il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith

 

Non perderti le nuove uscite di Classic Rock, Prog e Vinile, in edicola e online!

Fonte: Loudersound

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like